“SPEDIZONE IN 24/48 H DALL’ ORDINE.” A CAUSA DELL’ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA, POTREBBERO VERIFICARSI RITARDI NELLE CONSEGNE.

Carrello

Trasporto e Consegna

COME VENGONO SPEDITI I PRODOTTI ACQUISTATI SUL SITO?

Utilizziamo le migliori società di corrieri espresso per spedire in tutta italia, garantendo così un servizio sicuro e tracciabile.
Inoltre i nostri reparto assistenza pre e post vendita è facile da contattare attraverso tutti i canali classici, anche tramite Whatsapp (+39 348 8851445)

 

QUANTI GIORNI PER RICEVERE I PRODOTTI?

Offriamo una spedizione veloce ed efficiente (leggi le nostre recensioni). Per i prodotti in pronta consegna si riesce a garantire la consegna in 24/48h (isole esclusa) se l’ordine viene effettuato entro le 12:00 am.

Altrimenti la consegna viene garantita entro 2-3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento per i prodotti in PRONTA CONSEGNA, mentre in 7-10 giorni lavorativi per i restanti prodotti.
La data di spedizione e la scelta della modalità di consegna possono variare in funzione degli articoli presenti nel carrello.


COME SI DETERMINA IL COSTO DI SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione è stabilito in base al peso del prodotto acquistato.

– Le tariffe sono così calcolate:


1) SPEDIZIONI IN ITALIA

  • Peso del prodotto inferiore a 3 Kg = 5,9 €  (Fascia 1.0)
  • Peso del prodotto compreso tra 4 e 5 Kg = 7,9 €  (Fascia 1.1)
  • Peso del prodotto compreso tra 6 e 15 Kg = 10,9 €  (Fascia 1.2)
  • Peso del prodotto compreso tra 16 e 30 Kg = 13,9 €  (Fascia 1.3)
  • Peso del prodotto compreso tra 31 e 50 Kg = 18,9 €  (Fascia 1.4)
  • Peso del prodotto compreso tra 51 e 99 Kg = 31,9 € (Fascia 1.5)
  • Peso del prodotto compreso tra 100 e 150 Kg = 35,9 € (Fascia 1.6)
  • Peso del prodotto compreso tra 151 e 250 Kg = 51,9 € (Fascia 1.7)

2) SPEDIZIONI IN ZONE CONSIDERATE  DISAGIATE

(le società dei corrieri espresso richiedono un supplemento per spedire in alcune zone di Italia considerate difficili da raggiungere, tra queste le isole maggiori, di conseguenza il costo di spedizione è calcolato in modo diverso)


  • Peso del prodotto inferiore a 3 Kg = 6,9 €  (Fascia 2.0)
  • Peso del prodotto compreso tra 4 e 5 Kg = 12,9 €  (Fascia 2.1)
  • Peso del prodotto compreso tra 6 e 15 Kg = 16,9 €  (Fascia 2.2)
  • Peso del prodotto compreso tra 16 e 30 Kg = 22,9 €  (Fascia 2.3)
  • Peso del prodotto compreso tra 31 e 50 Kg = 29,9 €  (Fascia 2.4)
  • Peso del prodotto compreso tra 51 e 99 Kg = 52,9 € (Fascia 2.5)
  • Peso del prodotto compreso tra 100 e 150 Kg = 57,9 € (Fascia 2.6)
  • Peso del prodotto compreso tra 151 e 250 Kg = 94,9 € (Fascia 2.7)

3) SPEDIZIONI EUROPEE

  • Peso del prodotto compreso tra 0 e 2 Kg = 23,9 €
  • Peso del prodotto compreso tra 2 e 20 Kg = 72,9 €
  • Peso del prodotto compreso tra 20 e 1000 Kg = 182,9 €

Tuttavia alcuni prodotti del nostro catalogo hanno la spedizione gratuita notabile con  .

ATTENZIONE: LA SPEDIZIONE GRATUITA NON VALE PER LE ISOLE!

RICEZIONE PRODOTTO:

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:

– che l’imballo risulti integro, né danneggiato, o comunque alterato;
– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura del corriere.

Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

RIEPILOGO CONDIZIONI DI CONSEGNA:

  • Il cliente deve verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballo ed il numero di colli.
  • Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc), il cliente deve FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere.
  • Se il corriere non consente di apporre la riserva, il cliente può RESPINGERE LA MERCE.
  • Se nonostante l’imballo sia integro, il materiale all’interno risulta danneggiato, il cliente deve SEGNALARE IL DANNO ENTRO 3 GIORNI dalla ricezione della merce.

 

I nostri Brands

Mondogarden Feedaty 4.9 / 5 - 272 feedbacks

Iscriviti alla Newsletter